Chi lavora ha bisogno di accedere a determinate informazioni in tempi rapidi e in formato elettronico. Le soluzioni per documenti offerte da Trifolio consentono agli utenti di ricercare le informazioni in maniera efficiente, sicura e conveniente consentendo di accedere facilmente ai documenti archiviati.
RAZIONALIZZAZIONE DEL PROCESSO DOCUMENTALE
UNA SOLUZIONE APPLICATIVA CHE FA INTERAGIRE LA MULTIFUNZIONE CON LA PIATTAFORMA DOCUMENTALE.
Grazie a questa soluzione documentale lo schermo touchscreen delle multifunzioni Nashuatec diventa un nuovo client d’inserimento di tutti i documenti cartacei, razionalizzando così i processi collegati.
L’utente autenticandosi dalla piattaforma può accedere alle famiglie documentali, agli indici e alle liste secondo le politiche legate al proprio profilo.
Inoltre il dispositivo di scansione della multifunzione è in grado di produrre documenti già conformi allo standard PDF/A-1b, lo standard internazionale per l’archiviazione elettronica documentale di lungo periodo che soddisfa le normative di legge attuali.
WORK FLOW DOCUMENTALE
UNA SOLUZIONE DOCUMENTALE CHE MIGLIORA L’EFFICIENZA DEI PROCESSI CONSENTENDO ALLE AZIENDE DI GESTIRE I DOCUMENTI IN TUTTE LE FASI DEL LORO CICLO DI VITA, SIANO ESSI ACQUISITI TRAMITE SCANSIONE OPPURE PROVENIENTI DA FAX, EMAIL, APPLICAZIONI OFFICE O DAI SISTEMI GESTIONALI.
La piattaforma si integra con i sistemi informativi e i database già esistenti diventando il fulcro di tutte le attività.
- semplifica il lavoro fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda
- si integra in qualsiasi realtà aziendale
- dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda
- accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive
- assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti
CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA
UNA SOLUZIONE INTEGRATA PER LA CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DEL CICLO ATTIVO DEI DOCUMENTI CHE PERMETTE:
- un controllo totale sui documenti attivi con aumento della produttività ed efficienza
- una gestione di processi integrati e trasparenti
- la creazione di messaggi promozionali con uso dinamico del colore
- l’eliminazione degli spazi di archiviazione e costi associati
- conservazione dei documenti sicura e a norma di legge